giovedì 6 settembre 2012

In principio

Sono nata a Taranto il 12 Aprile 1984 per puro caso o forse no?Mia mamma mi disse che stava ad andando ad abbortirmi ma poi a metà strada cambio idea e mi fece nascere, naqui prematura pesavo 1 kg 900 g.ero tutta ragrinzzita perchè mia mamma mangava solo ed esclusivamente limoni quando era incinta di me e per questo si becco una bella lavata di capo dai dottori che la sgridarono!(Non va affatto bene effettivamente !U-U)Però ero già al centro dell'attenzione delle infermire che mi trovavano bellissima e tutti mi volevano vedere!(ecco il perchè del mio continuo bisogno di attenzioni)Hehe!Comunque venni messa subito in incubatrice perchè rischiavo di morire ma la mia vera fortuna è stata che incominciai a mangare subito,credo che questa sia stata la mia salvezza...Uffa però,già appena nata ho dovuto lottare contro il mondo,che fatticaccia,ma forse ero già un eroina...chissà!^^

Nessun commento:

Posta un commento