martedì 13 agosto 2013

Salvare un amica!

Non sempre riusciamo a salvare gli amici dalle loro folle gesta,per quanto vorremmo indicargli la strada per noi apparentemente giusta ho capito che non sarà mai quella giusta per loro,perchè quella è una loro sfida o una prova che la vita a riservato esclusivamente per loro...noi possiamo dire la nostra ma la scelta aspetta a loro,non dovete sentirvi delusi e traditi se hanno attegiameti freddi e scostanti nei vostri riguardi e solo che si sentono come persi,confusi e impauriti come se qualcosa stesse cedendo sotto ai loro piedi e quindi si aggrappano al primo appiglio che riescono a trovare,si sentono soli è questo lo percepiamo dalla nostra stessa solitudine che si riflette come uno specchio è la risonanza che parte della nostra bocca al loro orecchio  in un grido disperato che chiama il loro nome ma invano,forse chi sà si volteranno come se gli fosse parso di sentire da lontano un leggero richiamo, è una probabilità,ma attorno alloro vedranno solo specchi che riflettono la loro immagine ingnari del fatto che dietro quello specchio ci siamo noi e riusciamo a vederli!"Odio questo specchio che non riesco a rompere,di la c'e la mia amica e devo salvarla!"quante volte l'ho pensato?Ma ormai l'unica cosa che io posso fare e pregare,pregare che lei si renda conto che c'e qualcosa di molto più importante che stare a presso a chi la insultà!Giovane fanciulla che ti struggi per un amore finto destati,la fuori c'e chi ha bisogno di te e c'e chi sta cercando il tuo amore!Salva il tuo cuore e il tuo onore!Anche io ho fatto i tuoi stessi sbagli sono stata trattata come una bambolina per 13 lunghi anni!anche a te servirà tutto questo tempo?Io resterò da questa parte dello specchio aspettando che tu ti desta dal tuo sogno,sono di qua non ti lascio sola ma per favore accorgiti di me accorgiti del mio "TI VOGLIO BENE!"


Nessun commento:

Posta un commento