giovedì 29 novembre 2012

Oniisama e

Mi piace molto quest'anime della maestra Ryoko Ikeda,mi piacciono i sentimenti di Nanako per Rei e il personaggio di Mariko che mi ricorda molto me nel mio periodo adolescenziale(io lo chiamo periodo oscuro)visto che non sapevo neanche io quello che mi passava davvero per la testa!La trama è molto matura e curata,lo avrò guardato un centinaio di volte ma non ho mai capito veramente il personaggio di Lady Mia e cosi contorta,comunque è un peronaggio che non mi piace particolarmente!Mi ci vedo più nei panni di Mariko visto che per me è un peronaggio che non ha segreti,abbiamo passato più o meno le stesse cose...la sua solitudine,i problemi con i suoi genitori so come ci si sente a riguardo e probabilmente avremmo agito nello stesso modo a quell'epoca!

                                               

Nessun commento:

Posta un commento