martedì 6 novembre 2012

La mia Infanzia!

Transcorsi i miei primi quattro anni di vita in un castello situato a Lizzano(TA)Ormai non è più abitabile,perchè manca di risrutturazione,però all'epoca avevano modificato l'interno trasformando due stanze in appartamenti dove in uno di essi ci sono andati abitare la mia famiglia e nell'altro appartamento invece abitava una famiglia con due figli maschi dell'età mia e di mia sorella(e li sboccio anchè la mia prima cotta!^^)!Certo che li dentro non ci annoiavamo di sicuro e insieme noi quattro andavamo spesso a gironzolare per le stanze dell'castello,avevamo torvato anche la stanza del trono dove noi con i nostri amici spesso ci divertivamo ad isibirci in piedi su delle scatole di legno con ognuno il suo strumento in mano e ci diverivamo a cantare!^^Tutto tranquillo vero? ma io vi assicuro che succedevano anche cose strane!Ma racconterò tutto prossimamente! P.S.(certo che aveva una struttura davvero strana dal davanti sembra piccolo ma se vedete il retro vi rendete conto chè e gigantesco!XD)

Nessun commento:

Posta un commento